Featured Posts

To top
10 Apr

LLAB Collezione Muse

Dalla volontà e dalla visione di Stefano e Marco Lovato e dall’art direction del designer e docente di progettazione Luca Ferreccio nasce una nuova e inedita collezione di arredi.
Un progetto che parte dal completo riposizionamento di marca e che attraverso la creazione del Brand LLAB si concretizza in una nuova linea di prodotti frutto di una grande e accurata ricerca attraverso il mondo dapprima del design e poi anche e soprattutto dell’arte dei grandi maestri del XX sec.
Una rielaborazione in chiave inedita e originale di linguaggi espressivi propri, appartenenti ad altri settori che danno vita ad arredi raffinati, moderni, dalle forme morbide e plastiche ove la materia legno viene esaltata e incorniciata dal linguaggio espressivo e tattile di altre finiture.
La pulizia e al tempo stesso la forza delle forme è accompagnata da un’ altissima qualità artigianale nella costruzione dei pezzi e dalla cura seria e responsabile del dettaglio.
Un grande equilibrio di forma e funzionalità per distinguere e caratterizzare il nuovo concetto dell’abitare contemporaneo.

Questo è il design che ci rappresenta, questi sono i nostri valori.