Featured Posts

To top
21 Giu

Collezione Muse,Cabinet Prometeo

Dalla volontà e dalla visione di Stefano e Marco Lovato e dall’art direction del designer e docente di progettazione Luca Ferreccio nasce la prima inedita collezione di arredi ‘Muse’ a marchio LLAB.
La pulizia e al tempo stesso la forza delle forme è accompagnata da un’ altissima qualità artigianale nella costruzione dei pezzi e dalla cura seria e responsabile del dettaglio.
Un grande equilibrio di forma e funzionalità contraddistingue il Cabinet ‘Prometeo’, realizzato in pregiato noce canaletto e disponibile con diverse finiture delle ante.

Nella versione classica, ‘Prometeo‘ abbina il calore del legno al corten, una finitura  applicata in modo artigianale che rende unico ogni pezzo.

Le forme organiche sembrano galleggiare su uno specchio d’acqua irraggiato dal sole nella versione ‘Prometeo Cangiante‘, grazie all’abbinamento del legno con un materiale inedito.

Infine, per dare un tocco davvero personale al living, ‘Prometeo Fiocchi‘ è impreziosito da fiocchi metallici color rame.

L’organizzazione interna del cabinet non è banale e riflette la stessa cura progettuale applicata a tutta la collezione. Quattro moduli geometrici, realizzati in noce canaletto, possono essere posizionati a piacere per ospitare bicchieri, vasi, piatti e oggetti vari.

Questo è il design che ci rappresenta, questi sono i nostri valori.