Featured Posts

To top
26 Giu

Collezione Muse,Tavolo Spirale

Dalla volontà e dalla visione di Stefano e Marco Lovato e dall’art direction del designer e docente di progettazione Luca Ferreccio nasce la prima inedita collezione di arredi a marchio LLAB.
Un progetto che si concretizza in una nuova linea di prodotti frutto di una grande e accurata ricerca attraverso il mondo dapprima del design e poi anche e soprattutto dell’arte dei grandi maestri del XX sec.

La scultura travolgente di Richard Serra e il gioco di finzioni nell’uso di legno e corten, hanno dato vita al tavolo ‘Spirale‘.
Una rielaborazione in chiave inedita e originale di linguaggi espressivi appartenenti al mondo dell’arte, ove la materia legno viene esaltata e incorniciata dal linguaggio espressivo e tattile del ferro ossidato.
Il disegno stesso è una celebrazione della non-decorazione e dell’armonia tra la trasparenza del piano e la forma scultorea della base conica.
La pulizia e al tempo stesso la forza della forma è accompagnata da un’ altissima qualità artigianale nella costruzione dei pezzi e dalla cura seria e responsabile del dettaglio.
Un grande equilibrio di forma e funzionalità per distinguere e caratterizzare il nuovo concetto dell’abitare contemporaneo.

‘Spirale’ è disponibile con il piano in cristallo in diverse dimensioni: 180cm, 200cm, 220cm.

La materia definisce il nostro universo privato e in parte anche noi stessi.